FUTURA AUTO Nuovo

FUTURA AUTO NOLEGGIO

Codice prodotto: FTSILCA1N
Nuovo prodotto

Compara

Contrassegno Pagamento disponibile

 
Altre informazioni

173 € al Mese x 36 Mesi  ( Assicurazione All Risk inclusa nei canoni ) 

Perché Noleggiarla ? 

Partiamo dai vantaggi: si tratta di vantaggi fiscali, economici, finanziari e operativi.

  • Fiscali perché i canoni sono totalmente deducibili ai fini IRES e IRAP.

  • Economici perché si possono ottenere subito le attrezzature di cui si ha bisogno, e metterle subito “al lavoro”, col risultato principale di mantenere liquidità in azienda ed evitare indebitamenti.

  • Finanziari perché così si migliora il cash flow, non essendo il bene noleggiato iscritto a bilancio, e non rappresentando fonte di indebitamento, bensì un puro costo aziendale.

  • Operativi perché la durata dei noleggi è allineata al ciclo di vita dei prodotti, col risultato cruciale in tempo di concorrenza globale di rinnovamento tecnologico continuo. Il bene diventa obsoleto dopo pochi anni? Nessun problema: con la locazione lo cambi di volta in volta con la versione più aggiornata.

FUTURA AUTO è la duplicatrice elettronica dotata di una fresa e due morsetti intercambiabili dedicati alla cifratura di chiavi auto laser e piatte.

Futura Auto è la duplicatrice elettronica di facile utilizzo dotata di tablet integrato, sviluppata per la cifratura di tutte le tipologie di chiavi auto. Consente inoltre di duplicare chiavi per moto, microcar, furgoni e camion e la gran parte delle chiavi veicolo complementari, utilizzate, ad esempio, per l’apertura del tappo benzina, del vano portaoggetti o del portasci.
Pensata per i duplicatori che vogliono entrare nel business della chiave veicolo, grazie al software user-friendly che guida passo passo in tutte le operazioni di cifratura e decodifica, è perfetta anche per gli specialisti che effettuano interventi in loco. Futura Auto è inconfondibile grazie al design pratico e compatto.
Presentazione video Futura Auto (YouTube)

  • Stazione di taglio ottimizzata per tutte le chiavi veicolo: La stazione di taglio di Futura Auto è ottimizzata per l’installazione dei morsetti 01RA, dedicato alla cifratura di chiavi laser, e 01VA, per il taglio delle chiavi veicolo piatte. Lo speciale attacco a coda di rondine consente di montare facilmente i morsetti opzionali 03R e 02R.
  • Procedure di cifratura interamente guidate dal software: Futura Auto è controllata da un tablet touch-screen da 10” che ti guida passo passo nelle operazioni di duplicazione della chiave. Il software aiuta infatti ad individuare la referenza chiave da utilizzare grazie alla ricerca semplificata per marca, modello e anno dell’auto, e indica quale lato del morsetto usare o quali ganasce installare. Il tablet integra tutte le funzioni e i dati del Software Silca necessari ad uno specialista.
  • Cicli di taglio ottimizzati: Il software indica quale fresa utilizzare per ottimizzare il ciclo di taglio delle chiavi laser, garantendo al contempo risultati di massima qualità e minima usura della fresa. Copia chiavi piatte rotte Qualora tu debba effettuare la copia di una chiave piatta spezzata, potrai agevolmente bloccare la chiave nel morsetto lungo il canale e, successivamente, decodificarla.
  • Controllo del processo anche a distanza: Le luci a led cambiano colore a seconda dello stato della macchina per un immediato controllo delle fasi di lavoro.
  • Connettività ottimale grazie alle 2 porte USB: Futura Auto è dotata di 2 porte USB sul retro: una per la ricarica completa della batteria del tablet e una per la connessione tethering così macchina e tablet possono rimanere sempre collegati e operativi. La seconda porta può essere utilizzata per il collegamento di una penna USB (in dotazione) per l’importazione in macchina di tabelle di codici o aggiornamenti software.
  • Soluzione compatta e portatile: Futura Auto è compatta, leggera e facile da trasportare. Dotata di presa ergonomica e schermo
    protettivo che si richiude all’interno del corpo macchina, è perfetta per negozi di piccole dimensioni e furgoni.
  • Design e funzionalità: Futura Auto è caratterizzata da un design curato e riconoscibile ed è stata progettata per rendere il tuo lavoro quotidiano pratico e agevole, grazie all’ampia area porta-oggetti sopra il corpo macchina, il porta-frese incorporato e il vassoio estraibile raccogli trucioli in posizione ottimizzata.
  • Facile da aggiornare: Il software guida l’utente passo passo in tutte le operazioni di aggiornamento della macchina (via Wi-Fi, via web tramite Silca Remote Service, utilizzando una penna USB e via ethernet).

Funzioni software

  • Ricerca semplificata: Trovare la corretta referenza da usare è facile e veloce grazie alla ricerca semplificata. È sufficiente inserire marca, modello e anno del veicolo di interesse per individuare la referenza e procedere con la decodifica.
  • Informazione sulla posizione gancio chiave integrata: Questa funzione ti consente di importare un file contenente la lista di posizioni gancio associate alle chiavi Silca presenti nel tuo magazzino. Le referenze salvate sono evidenziate in verde.
  • Anteprima di taglio: L’anteprima del risultato di taglio consente di verificare ed eventualmente correggere la cifratura di chiavi usurate.
  • Funzione ‘Intagli parziali’: Qualora sia disponibile solo una porzione della chiave, il software propone tutti i possibili intagli al fine di individuare la cifratura corretta.
  • Compatibilità con InstaCode: È possibile ricercare la scheda Silca corrispondente a InstaCode direttamente dal tablet.

Alimentazione elettrica: Macchina: 24V d.c.- 5,5 Amp. - 130W - Alimentatore: 90/264V a.c. - 50/60Hz - 220W MEANWELL GS220A24-R7B
Motore fresa: 24V d.c.
Frese: 12L in acciaio super rapido HSS (cifrature piatte) - 01LW, 02LW e 06LW, in metallo duro rivestito (cifrature laser)
Velocità utensile: 12100 giri/min
Movimenti: su 3 assi (con boccole speciali) azionati da motori passo-passo (su guide a rullini rettificate)
Morsetti: 01VA, rimovibile, a 4 facce universale (cifrature piatte) - 01RA, rimovibile e corredato di ganasce intercambiabili 106-107 (cifrature laser)
Corse carrello: asse X: 30 mm, asse Y: 50 mm, asse Z: 27 mm
Dimensioni: larghezza: 318 mm, profondità: 413 mm, altezza con tablet e supporto: 522 mm (senza tablet e supporto: 340 mm)
Peso: 20 Kg 

8 altri prodotti della stessa categoria:

Compara 0